Open Day 2016: sabato 24 settembre ore 11:00

Il Gaabe, gruppo di acquisto del Casale Podere Rosa, è lieto di organizzare una giornata dedicata alla conoscenza del GAS per tutti coloro che sono interessati ad iniziare un’esperienza di consumo completamente nuova.

Durante l’incontro sarà possibile acquistare una piccola selezione di prodotti del GAS, consumare un piccolo bio-aperitivo organizzato dal Casale, pranzare alla bio-osteria (gradita prenotazione) e soprattutto condividere con tutti gli iscritti presenti l’esperienza unica del GAS, i motivi che spingono le famiglie verso questa magnifica esperienza e soprattutto iscriversi al GAS fino a disponibilità di posti.

casalepodererosaIl GAS del Casale Podere Rosa è per tutti, famiglie e single, giovani e anziani. Il Gas deve essere soprattutto una scelta consapevole al 100% ed è per questo che vogliamo conoscerci (approfondisci l’argomento leggendo su questo blog ‘La Nostra Scelta‘)

Aspettiamo tutti coloro che sono interessati, amici e parenti degli iscritti ma anche tutti quelli che venissero a conoscenza di questa iniziativa e fossero interessati.

Appuntamento per l’OPEN DAY del GAABE:
SABATO 24 SETTEMBRE ore 11:00 circa presso il CASALE PODERE ROSA
via Diego Fabbri snc (angolo via A. De Stefani) 00137 Roma

e-mail: info@casalepodererosa.org
tel.: 068271545
mob.: 3920488606

Saluta la grande distribuzione, GASati anche tu, ti aspettiamo.